CONTAVALLE YOUNG. Racconti d'inverno - Punto Doc
16170
page-template,page-template-blog-pinterest,page-template-blog-pinterest-php,page,page-id-16170,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

CONTAVALLE YOUNG

L’arte teatrale è scuola di emozioni, meraviglia e stupore.
Di fronte alle magie del palcoscenico si scopre la forza dell’immaginazione, il potere della creatività, la potenza dell’astrazione.
E a spettacolo finito sembra impossibile che tutto sia accaduto dentro quella scena. Eppure è successo!
Fuori ma, soprattutto, dentro di noi. Dove si è messo in moto quel meraviglioso meccanismo che ci lascia estasiati di fronte alla scoperta più importante: quella della nostra bellezza. Il teatro e l’arte ci aiutano a interpellarla e a riscoprirla, continuamente.

Per questo l’associazione “.doc” e il comune di Altavalle credono sia importante avvicinare giovani e teatro. Contavalle Young è la risposta a questa esigenza: proporre una piccola ma sostanziosa rassegna teatrale invernale di teatro ragazzi nei quattro paesi di Altavalle.

Perché è meglio abituarsi alla bellezza, fin da giovani.

Prima edizione di CONTAVALLE YOUNG. Racconti d’inverno.

Dal 18 gennaio al 4 aprile a Altavalle: Faver | Grauno | Grumes | Valda

 

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

L’iniziativa è stata realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Trento e Rovereto e del Comune di Altavalle 

A seguito dell’emergenza sanitaria Contavalle Young terminerà “on air” su Altravalle radio

 

Ascolta qui la prima parte